Eva Seeds in Colombia, ExpoMedeWeed

Prima fiera internazionale di cannabis medicinale in Colombia, ExpoMedeWeed. Ovviamente, Eva Seeds doveva essere lì. Le prime fiere cannabiche, in qualsiasi paese, sono un grande stimolo spirituale per una marca con più di 10 anni sul mercato, come nel vostro caso.

Piantare i primi semi in un paese è sempre gratificante, condividere esperienza, ripartire ed acquisire conoscenza non è mai sufficiente.

ExpoMedeWeed, Eva Seeds
ExpoMedeWeed, Eva Seeds

La sede di ExpoMedeWeed è stata il Giardino botanico di Medellín e, a dire il vero, il luogo non poteva essere più adeguato all’evento. Forse, il prezzo del biglietto d’ingresso e il fatto che sia stato celebrato durante la settimana, non ha portato un pubblico in massa, ma non per questo si è trattato di un pubblico poco interessante, al contrario.

Nel corso della nostra visita in Colombia, abbiamo avuto la grande opportunità di visitare la zona del Cauca più concretamente Toribío. L’esperienza è stata incredibile, conoscere gli indigeni, vedere il modo in cui coltivano le piante e condividere con loro un giorno intero, è qualcosa che non dimenticheremo. Grazie ad Henry organizzatore della fiera, per essere stato un buon anfitrione e averci dedicato tante ore prima della fiera.

Eva Seeds in Colombia, ExpoMedeWeed
Eva Seeds in Colombia, ExpoMedeWeed

Sono degni di menzione i seminari precedenti e successivi alla fiera, il che ci ha consentito di assistere al seminario il giorno successivo ad essa, potendo godere dell’opportunità di ascoltare la Dr. ssa Paola Pineda, Paulina de Mamá Cultiva, Ana Maria Gazmuri della Fundación Daya e conoscere Natalia di Cultivando Esperanza. Persone eccezionali e coraggiose che ci hanno commosso con le loro esperienze tra pazienti trattati con THC e che, sicuramente, la storia ricorderà come pioniere della ragione in questo mondo ipocrita senza ragione.

Ringraziamenti all’organizzazione di ExpoMedeWeed e i nostri più sinceri auguri che la Colombia si elevi ad esempio nella legalizzazione della Cannabis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *