PINK PLANT

La varietà di marijuana Pink Plant persegue l’obiettivo di ottenere un ibrido vigoroso e potente di grande resistenza.

Compra Pink Plant

Il team di Eva Seeds ha incrociato la sativa High Level con la indica TNT Kush allo scopo di trovare un esemplare che offrisse le qualità di entrambi i tipi. Offerta nel formato semi femminizzati.

Pink Plant, Eva Seeds
Pink Plant, Eva Seeds

Come risultato, si ottiene una pianta dalla crescita molto rapida, vigorosa e ramificata che raggiunge rapidamente una buona altezza. Molto resistente a climi sfavorevoli ed alti livelli di umidità. Risponde molto bene a potature tipo FIM o apicali, e a coltivazioni Sea of Green (SOG) e SCROG.

Durante la tappa della fioritura, forma grumoli compatti, resinosi e lunghi. La maggior parte degli esemplari mostrano toni porpora e/o pistilli rosa durante la fioritura, anche se altri esemplari sono verdi, come la maggior parte delle varietà, mantenendo in entrambi i casi qualità organolettiche (aroma e sapore) molto simili. I suoi grumoli rilasciano un aroma discreto di frutta fresca. Ideale per quelle coltivazioni in cui l’odore costituisce un problema.

Pink Plant, Eva Seeds, outdoor
Pink Plant, Eva Seeds, outdoor

Ha un sapore fruttato che ricorda la nespola con tocchi di eucalipto. Possiede un effetto potente e cerebrale, più stimolante e creativo all’inizio e più rilassante, piacevole e fisico con il passare del tempo, ideale per godersi una riunione tra amici. Usata come marijuana medicinale per stimolare l’appetito, migliorando lo stato d’animo ed alleviare alcuni dolori.

Si adatta con grande facilità a tutti i tipi di coltivazioni (indoor, outdoor, serra) e mezzi (terra, cocco, idro,…) con bisogni nutrizionali medi sia quanto a crescita che a fioritura, sopportando nutritivi più alti senza problemi.

Coltivazione di Pink Plant indoor:

Pink Plant può essere raccolta dopo 55-60 giorni di fioritura una volta realizzata la pertinente crescita.

Ti raccomandiamo un’altezza di 50-60 cm prima di modificare il fotoperiodo per iniziare la fioritura (12h luce e 12h oscurità) e terminare la fioritura con piante di circa 80-100cm.

Pink Plant indoor
Pink Plant indoor

Se inizi la coltivazione dal seme, piantane 9 per metro quadro se usi vasi definitivi da 7L o 6 piante per metro se usi vasi da 11L.

Produce circa 360-630 grammi per metro quadro, in base al mezzo e alle condizioni di coltivazione.

Coltivazione di Pink Plant outdoor:

Pink Plant mostra il suo grande splendore nelle coltivazioni outdoor, formando grandi piante dalla produzione molto elevata.

Raggiunge altezze fino a 2-4 metri, con produzioni di circa 1-2 kg per pianta.

Emisfero Nord:

La semina in stagione è compresa tra aprile-giugno per un raccolto intorno all’1-7 ottobre.

Emisfero Sud:

La semina in stagione si intende tra ottobre-dicembre, per un raccolto intorno all’1-7 aprile.

Pink Plant outdoor
Pink Plant outdoor

*Può essere coltivata fuori stagione, sempre che le condizioni medio-ambientali lo consentano e tenendo in considerazione le ore di luce di cui si disporrà, in quanto si tratta di una varietà femminizzata foto-dipendente.

SCHEDA DATI DI PINK PLANT:

THC: Alto (17-21%) CBD: Basso

85% SATIVA 15% INDICA

PREMI:

  • 1º Premio – Copa Natura Verde 2013 – Categoria Professionale
  • 2º Premio – Cannabis Canarias Cup 2014 – Categoria Sativa
Pink Plant outdoor
Pink Plant outdoor