FURIOUS CANDY

La varietà di marijuana Furious Candy nasce con l’obiettivo di offrire una genetica molto resinosa, produttiva e rapida.

Compra Furious Candy

Per ottenere Furious Candy si sono incrociate famose varietà che spiccano per il loro intenso aroma e l’alta produzione di resina, come Papa’s Candy e White Shark. Offerta nel formato semi femminizzati.

Furious Candy, Eva Seeds
Furious Candy, Eva Seeds

Furious Candy ha una crescita robusta ed equilibrata, formando foglie e rami larghi dal colore verde scuro. Forma un grande stelo centrale circondato da forti rami satellite strapieni di germogli. Risponde molto bene alle potature, formando un grande grumolo centrale per formarne altri più centrali lunghi e densi.

Durante la tappa della fioritura forma grumoli molto resinosi e compatti, dall’intenso aroma alla frutta e dolce tipo chewinggum alla fragola. Offre un’alta produzione di resina ed un’intensa combinazione di terpeni, per cui è ideale per estrazioni di resina.

Furious Candy indoor
Furious Candy indoor

Furious Candy ha un sapore dolce molto intenso di frutta dolce e chewinggum alla fragola con tocchi terrosi e floreali che rimangono in bocca per un certo periodo.

Ha un potente effetto rilassante con un tocco divertente ed allegro, che ti lascerà letteralmente seduto con un sorriso dipinto sul volto. Ideale per evadere dopo una dura giornata di lavoro o rilassarsi da soli o tra amici.

Si adatta con grande facilità a tutti i tipi di coltivazioni (indoor, outdoor, serra) e mezzi (terra, cocco, idro,…) con bisogni nutrizionali medi sia quanto a crescita che a fioritura, sopportando nutritivi altri senza problemi.

Coltivazione di Furious Candy indoor:

Furious Candy ha una fioritura molto rapida, in soli 45-50 giorni di fioritura sarà pronta per il raccolto, dopo la pertinente crescita.

Ti raccomandiamo di farla arrivare ad un’altezza di 40-60 cm prima di modificarne il fotoperiodo per l’inizio della fioritura (12h di luce e 12 h di oscurità) e terminare la fioritura con piante di 80-100cm.

Furious Candy - Eva Seeds
Furious Candy – Eva Seeds

Se inizi la coltivazione dai semi, ti raccomandiamo di piantarne 9 per metro quadro, se usi vasi definitivi da 7L o 6 piante per metro se usi vasi definitivi da 11L.

Produce circa 450-600 grammi per metro quadro, in base al mezzo e alle condizioni di coltivazione.

Coltivazione di Furious Candy outdoor:

Furious Candy si mostra larga e robusta in coltivazioni outdoor, arrivando a raggiungere altezze di 2 metri alla fine della fioritura, con produzioni tra i 700 gr e 1 kg per pianta, a seconda del mezzo e delle dimensioni del contenitore.

Emisfero Nord:

La semina in stagione è compresa tra marzo-giugno per un raccolto intorno al 1 ottobre.

Emisfero Sud:

La semina in stagione si intende tra settembre-dicembre, per un raccolto intorno all’1 aprile.

Furious Candy outdoor
Furious Candy outdoor

*Può essere coltivata fuori stagione, sempre che le condizioni medio-ambientali lo consentano e tenendo in considerazione le ore di luce di cui si disporrà, in quanto si tratta di una varietà femminizzata foto-dipendente.

SCHEDA DATI DI FURIOUS CANDY:

THC: Medio-Alto (14-17%) CBD: Basso

30% SATIVA 70% INDICA

PREMI:

  • 2º Premio – Canary Islands Cup 2015  – Categoria Hash
Furious Candy Eva Seeds
Furious Candy Eva Seeds