Eva Seeds in Cile, ExpoWeed

Tremenda  Expoweed Chile 2016, auguri a tutti, soprattutto al pubblico assistente, senza dubbio questa fiera è quello che è grazie a voi. Grazie Cile, hai superato te stesso…

Dobbiamo riconoscere che ogni anno il Cile ci sorprende con qualcosa di meglio, avanza molto rapidamente in tema di auto-coltivazione, nelle estrazioni e nella qualità del prodotto finale. L’ansia di apprendere tutto sulla nostra pianta amica, sta facendo che questo paese avanzi in modo esponenziale e, senza dubbio, non ha nulla a che vedere con il paese che abbiamo conosciuto per la prima volta solo cinque anni fa. Voi non correte, volate…

Expoweed Chile, Eva Seeds
Expoweed Chile, Eva Seeds

È stato un piacere condividere il nostro 10º anniversario con voi, EVA SEEDS ha dimostrato ancora una volta di essere molto più di uno stand.

Ancora una volta, proviamo che la nostra genetica si affida a questa terra amica, che le nostre varietà sono riconosciute come meritano e che il Cile ci ama.

Abbiamo trascorso tre giorni fantastici personalizzando magliette di EVA SEEDS del 10º anniversario, e promuovendo la nostra nuova varietà Gipsy Haze, una varietà “Haze” con soli 60-65 giorni di fioritura, che, ne siamo sicuri, risponderà a tutte le vostre aspettative.

Grazie a Neurocopa del Pacifíco di averci invitato ancora una volta al suo evento, grazie a Mamá Cultiva e a Fundación Daya per il loro coraggio, grazie a Junkie per le sue fantastiche magliette e grazie ai nostri distributori, Grow shops ed altri amici che ci appoggiano e credono profondamente nella nostra marca.

Non vediamo l’ora di tornare… alla prossima, ExpoWeed!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *