WHITE DRAGON

FUORI CATALOGO

La varietà di marijuana White Dragon nasce con l’obiettivo di offrire agli utenti una indica old school dalla fioritura rapida ed alta produzione di grumoli e resina.

White Dragon è prodotta dall’incrocio tra un’Afgana e una NorthernLight. Offerta nel formato semi femminizzati.

White Dragon, Eva Seeds
White Dragon, Eva Seeds

Come risultato, si ottiene una pianta robusta e ramificata con poche foglie e steli forti. Risponde molto bene a potature come FIM o apicale, oltre che a coltivazioni SOG (Mar verde) e SCroG.

Durante la fase della fioritura produce grumoli molto compatti e resinosi dall’aroma penetrante di hascisc e limone con tocchi al legno nobile. White Dragon ha il sapore della migliore resina afgana con tocchi speziati e legnosi.

White Dragon - Eva Seeds
White Dragon – Eva Seeds

Possiede un effetto molto potente, rilassante e duraturo. Ideale per rilassarsi dopo una dura giornata o per conciliare rapidamente il sonno. Usata come marijuana medicinale per combattere l’insonnia, stimolare l’appetito e ridurre lo stress.

Si adatta con estrema semplicità a coltivazioni di tutti i tipi (indoor, outdoor, serra) e mezzi (terra, cocco, idro,…), con bisogni nutrizionali medi sia durante la crescita che durante la fioritura.

Coltivazione di White Dragon indoor:

White Dragon può essere raccolta dopo 45-50 giorni di fioritura, una volta realizzata la pertinente crescita. Ti raccomandiamo un’altezza di 40-60cm prima di modificare il fotoperiodo per iniziare la fioritura (12h luce e 12h oscurità) e terminare la fioritura con piante di circa 80-100cm.

Se inizi la coltivazione dai semi, ti raccomandiamo di piantarne 9 per metro quadro, se usi vasi definitivi da 7L o 6 piante per metro se usi vasi definitivi da 11L.

White Dragon indoor
White Dragon indoor

Produce circa 360-600 grammi per metro quadro, in base al mezzo e alle condizioni di coltivazione.

Coltivazione di White Dragon outdoor:

White Dragon forma piante larghe, alte e robuste che raggiungono 2 metri alla fine della fioritura.

Produce tra i 500 gr – 1 kg per pianta, a seconda del mezzo e delle dimensioni del contenitore.

Emisfero Nord:

La semina in stagione è compresa tra aprile-giugno per un raccolto intorno all’1-15 ottobre.

Emisfero Sud:

La semina in stagione è compresa tra ottobre-dicembre per un raccolto intorno all’1-15 aprile.

White Dragon outdoor
White Dragon outdoor

*Può essere coltivata fuori stagione, sempre che le condizioni medio-ambientali lo consentano e sempre tenendo in conto le ore di luce disponibili, in quanto si tratta di una varietà femminizzata fotodipendente.

SCHEDA DATI DI WHITE DRAGON:

SATIVA: 0% / INDICA: 100%

THC: Molto alto (19-21%) CBD: Basso

PREMI:

  • 2º Premio – Spannabis Cannabis Champions Cup 2012 – Categoría Resinas