VENENO

La varietà di marijuana Veneno nasce con l’obiettivo di ottenere un ibrido con il sapore, aroma e produzione di resina di Papa’s Candy insieme alla produzione di Monster.

Compra Veneno

Eva Seeds ha incrociato due varietà, che sono tra le 5 più vendute del catalogo, per ottenere questo potente ibrido, che è un campione di coppe cannabiche.

Veneno, Eva Seeds
Veneno, Eva Seeds

Come risultato, si ottiene una pianta dalla crescita vigorosa ed elegante, che raggiunge grandi altezze in poco tempo. Risponde molto bene a potature come FIM o apicale, oltre che a coltivazioni SOG (Mar verde) e SCroG.

Durante la fase della fioritura forma un’abbondante quantità di grumoli resinosi e grandi, dall’intenso aroma di fragole, con tocchi di legno di quercia.

Veneno - Eva Seeds
Veneno – Eva Seeds

Ha un intenso sapore di fragola, legno nobile e spezie. Possiede un effetto potente e rilassante. Ideale per rilassarsi dopo una dura giornata, uso notturno e meditazione. Usata come marijuana medicinale per combattere alcuni dolori, ridurre lo stress o stimolare l’appetito, oltre ad altre applicazioni.

Si adatta con estrema semplicità a coltivazioni di tutti i tipi (indoor, outdoor, serra) e mezzi (terra, cocco, idro,…), con bisogni nutrizionali alti sia durante la crescita che durante la fioritura.

Coltivazione di Veneno indoor:

Veneno può essere raccolta dopo 55-65 giorni di fioritura una volta realizzata la pertinente crescita.

Ti raccomandiamo un’altezza di 50-60cm prima di modificare il fotoperiodo per iniziare la fioritura (12h luce e 12h oscurità) e terminare la fioritura con piante di circa 80-100cm.

Veneno indoor
Veneno indoor

Se inizi la coltivazione dai semi, ti raccomandiamo di piantarne 9 per metro quadro, se usi vasi definitivi da 7L o 6 piante per metro se usi vasi definitivi da 11L.

Produce circa 450-720 grammi per metro quadro, in base al mezzo e alle condizioni di coltivazione.

Coltivazione di Veneno outdoor:

Veneno forma piante grandi dalle ramificazioni multiple, raggiungendo i 2-3 metri a fine fioritura. Produce tra i 500 gr – 1.5 kg per pianta, a seconda del mezzo e delle dimensioni del contenitore.

Emisfero Nord:

La semina in stagione è compresa tra aprile-giugno per un raccolto intorno all’1-7 ottobre.

Emisfero Sud:

La semina in stagione si intende tra ottobre-dicembre, per un raccolto intorno all’1-7 Aprile.

Veneno outdoor
Veneno outdoor

*Può essere coltivata fuori stagione, sempre che le condizioni medio-ambientali lo consentano e tenendo in considerazione le ore di luce di cui si disporrà, in quanto si tratta di una varietà femminizzata foto-dipendente.

SCHEDA DATI DI VENENO:

THC: Molto alto (18-20%) CBD: Basso

15% SATIVA 85% INDICA

PREMI:

  • 3º Premio – Coppa Bella Flor (ARSECA) 2009 – Categoria Indoor
  • 3º premio – Coppa Alacannabis 2010 – Categoria resine
  • 3º Premio – Spannabis Cannabis Champions Cup 2012 – Categoria resine
  • 1º Premio – Copa Natura Verde 2013 – CategorIa Hash
Veneno, Eva Seeds
Veneno, Eva Seeds