EXCALIBUR

La varietà di marijuana Excalibur nasce con l’obiettivo di offrire una varietà molto produttiva e dall’aroma intenso ed esotico.

Compra Excalibur

Per ottenere Excalibur, Eva Seeds ha incrociato le leggendarie varietà Diesel ed Amnesia, ottenendo, così, un potente ibrido molto produttivo. Offerta nel formato semi femminizzati.

Excalibur, Eva Seeds
Excalibur, Eva Seeds

Come risultato, si ottiene una pianta dalla crescita rapida, vigorosa e ramificata, formando un grande stelo centrale circondato da forti rami. Ha una struttura solida e robusta, più alta che larga. Risponde molto bene a potatura come FIM o apicale, oltre che a coltivazioni SOG (Mar verde) e SCroG.

Durante la tappa della fioritura, forma un’alta produzione di grumoli molto compatti e dall’intenso aroma speziato con tocchi fruttati. Tende a formare un grande grumolo centrale circondato da forti rami carichi di grumoli.

Excalibur tricomi
Excalibur tricomi

Ha un forte sapore di agrumi come il mandarino con tocchi acidi di limone e dolci. Possiede

un effetto potente, stimolante e divertente all’inizio e più rilassato e piacevole col passare del tempo. Ideale per riunioni tra amici o per evadere da una dura giornata. Usata come marijuana medicinale per migliorare lo stato d’animo e stimolare l’appetito.

Si adatta con estrema semplicità a coltivazioni di tutti i tipi (indoor, outdoor, serra) e mezzi (terra, cocco, idro,…), con bisogni nutrizionali alti sia durante la crescita che durante la fioritura.

Coltivazione di Excalibur indoor:

Excalibur può essere raccolta dopo 60-65 giorni di fioritura una volta realizzata la pertinente crescita.

Ti raccomandiamo un’altezza di 30-50cm prima di modificare il fotoperiodo per iniziare la fioritura (12h luce e 12h oscurità) e terminare la fioritura con piante di circa 80-100cm.

Excalibur indoor
Excalibur indoor

Se inizi la coltivazione dai semi, ti raccomandiamo di piantarne 9 per metro quadro, se usi vasi definitivi da 7L o 6 piante per metro se usi vasi definitivi da 11L.

Produce circa 360-630 grammi per metro quadro, in base al mezzo e alle condizioni di coltivazione.

Coltivazione di Excalibur outdoor:

Excalibur forma grandi piante con molta altezza nella coltivazioni outdoor.

Raggiunge altezze di circa 1.8-3 metri alla fine del ciclo, con produzioni tra 500 gr – 1 kg per pianta, in base al mezzo e alle dimensioni del contenitore.

Emisfero Nord:

La semina in stagione si comprende tra marzo-giugno per un raccolto intorno all’1-15 ottobre..

Emisfero Sud:

La semina in stagione si intende tra settembre-dicembre, per un raccolto intorno all’1-15 Aprile.

Excalibur outdoor
Excalibur outdoor

*Può essere coltivata fuori stagione, sempre che le condizioni medio-ambientali lo consentano e tenendo in considerazione le ore di luce di cui si disporrà, in quanto si tratta di una varietà femminizzata foto-dipendente.

SCHEDA DATI DI EXCALIBUR:

THC: Molto alto (15-19%) CBD: Basso

70% SATIVA 30% INDICA

PREMI:

  • 3º Premio – Canarias Summer Cup 2012 – Categoria Hash
  • 3º Premio – Spannabis Champions Cup 2015 – Categoria Indoor Bio
Excalibur - Eva Seeds
Excalibur – Eva Seeds