Eva Seeds, campionessa della Cannaval Cup 2018

Anche quest’anno, a Tenerife, è stata celebrata la coppa cannabica di maggiore rilevanza e con il maggior numero di partecipanti delle Isole Canarie, la Copa Cannaval.

Un’importante curiosità della coppa è che il primo classificato nella categoria erba professionale di ogni edizione riceve la cintura di campione, che dovrà consegnare l’anno successivo al prossimo vincitore.

Cannaval Cup 2018

Durante la scorsa edizione, Eva Seeds ha vinto il 1º premio con un campione di GIPSY HAZE. Nel corso di quest’edizione, abbiamo vinto di nuovo il 1º premio nella categoria erba professionale con un dolce campione di GORILLA CANDY (Gorilla Glue#4 x Papa’s Candy), una delle nostre ultime creazioni, prossimamente in catalogo. L’incrocio originale è già in vendita come Edizione Limitata sulla nostra web e nel corso di molti eventi o fiere a cui partecipiamo.

Ma non è finita qui: nella categoria BHO, ci siamo meritati il 2º premio con un campione di BHO di BLACK DREAM, la sezione Eva Extracts ancora una volta ha dimostrato la grande qualità e stabilità dei suoi concentrati.

Nonostante la pioggia, il giorno della coppa c’era un sole splendente e la migliore compagnia. Il livello dei campioni di tutte le categorie era elevato e i partecipanti hanno potuto vedere e provare i campioni di tutti i prodotti presentati.

Gorilla Candy
Gorilla Candy (Gorilla Glue #4 x Papa’s Candy) di Eva Seeds in fiore

Un caldo ringraziamento all’organizzazione per la grande professionalità e al pubblico per l’ambiente della giornata.

Alla prossima edizione, grazie Cannaval!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *