Eva Seeds e la rivoluzione dei terpeni, Spannabis 2017.

Se non avete potuto assistere alla Spannabis 2017 vi siete persi una data storica, quella in cui EVA SEEDS  e CALI  TERPENES hanno dato inizio a una rivoluzione nel mondo della cannabis.

Siamo molto orgogliosi di essere la prima banca di semi ad offrire al pubblico terpeni delle sue varietà.

I nuovi prodotti presentati per la prima volta alla  Spannabis 2017 da Eva Seeds in collaborazione con Cali Terpenes, sono terpeni 100% naturali e puri con profili specifici di ciascuna delle nostre varietà di cannabis. I nostri terpeni sono 100% privi di cannabinoidi e delle impurità proprie delle estrazioni di terpeni direttamente dalla cannabis, in quanto per la loro elaborazione si usano gli stessi terpeni, però provenienti da altre piante. Non si tratta di copie, ma di fedeli ricostruzioni ancora più perfette e pulite degli stessi originali estratti dalla cannabis. Poche volte si può migliorare qualcosa di originale, ma questa è una di quelle.

Eva Seeds e la rivoluzione dei terpeni, Spannabis 2017
Eva Seeds e la rivoluzione dei terpeni, Spannabis 2017

I terpeni sono responsabili dell’aroma e del gusto della marijuana, oltre ad essere l’elemento principale degli oli essenziali di alcuni fiori e piante, come gli alberi di arancio, limone e, ovviamente, la cannabis. Inoltre, i terpeni agiscono come dissolvente naturale, per cui sono capaci di diluire qualsiasi estratto, olio o resina.

Questi prodotti, commercializzati da CALI TERPENES già da alcuni mesi sul mercato americano, si presentano in formato liquido ed hanno un profilo esatto dei risultati di analisi GC e EM di varietà specifiche di cannabis, come ad esempio Gipsy Haze, uno dei profili di terpeni di cannabis più venduti alla Spannabis 2017.

Terpeni di Eva Seeds da Cali Terpenes
Terpeni di Eva Seeds da Cali Terpenes

E…. A COSA SERVONO I NOSTRI TERPENI?

  • Aggiungere aroma e sapore a estratti di alta purezza, che hanno perduto i terpeni durante il processo di purificazione. Alcuni esempi potrebbero essere i cosiddetti “dab pens”, distribuiti soprattutto negli stati degli Stati Uniti in cui la marijuana è legale, che contengono un estratto tipoClear” o un’estrazione di CO2, entrambi con terpeni aggiunti.
  • I nostri terpeni non contengono cannabinoidi, ma agiscono come modulatori dell’effetto cannabinoide, come il THC. Ad esempio, aggiungendo terpeni di una varietà sativa come Jamaican Dream a un estratto distillato tipo Clear con un 86% di THC, otterresti un estratto dall’effetto stimolante ed energetico, con l’aroma e il gusto di Jamaican Dream. Se, invece, aggiungi terpeni di una varietà indica come TNT Kush, il risultato sarà un estratto dall’effetto rilassante con il gusto e l’aroma di TNT Kush.
Profili di terpeni di Cannabis di Eva Seeds da Cali Terpenes
Profili di terpeni di Cannabis di Eva Seeds da Cali Terpenes
  • I nostri terpeni servono anche per aggiungere l’aroma e il gusto di varietà specifiche di cannabis a liquidi vaporizzabili per sigarette elettroniche, i cosiddetti e-liquids, glicerine, glicole propilenico e altre basi di vaporizzazione. In questo modo, potrai goderti l’autentico sapore e aroma delle tue varietà preferite senza bisogno di sentire l’effetto di ognuna di esse.
  • I nostri terpeni possono essere usati in numerose applicazioni, tra le quali, l’aromaterapia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI TERPENI DI EVA SEEDS:

  • 100% terpeni puri
  • Terpeni 100% naturali e privi di dissolventi o metalli pesanti.
  • Terpeni 100% privi di THC, CBD o di qualsiasi altro cannabinoide, per cui si tratta di un prodotto 100% legale con possibilità di spedizione in tutto il mondo. 
  • Terpeni 100% privi di Glicole Propilenico, Glicole etilenico, glicerine o altre basi.
  • Terpeni adatti all’aromaterapia.
  • I nostri terpeni sono provvisti dei certificati “Food Grade”, “Kosher” e “Halal”, oltre a rispettare la normativa europea di vaporizzazione.
  • Terpeni estratti in modo naturale mediante metodi ecologici e senza dissolventi come l’Etanolo, il Co2 o il metanolo.
Eva Seeds e Cali Terpenes, Spannabis 2017
Eva Seeds e Cali Terpenes, Spannabis 2017

COME USARE I NOSTRI TERPENI:

  • Si raccomanda l’uso massimo di un 4% di terpeni per ogni grammo di estrazione, resina, olio o base liquida vaporizzabile.
  • NON ingerire direttamente. NON vaporizzare direttamente. Evitare il contatto con la pelle e gli occhi.
  • Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore e nella sua confezione originale.
  • 1 ml contiene da 20 a 30 gocce (sin base alle dimensioni del contagocce).
  • In caso si dubbi sul funzionamento dei terpeni, potete contattare lo staff tecnico di Eva Seeds via email o reti sociali o tramite la weB di Caliterpenes www.caliterpenes.com

Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per la vostra fiducia nel nostro duro lavoro, volto a offrirvi anno dopo anno il nostro meglio.

Di seguito, vi mostriamo il video racconto della Spannabis 2017, by Eva Seeds:

4 pensieri riguardo “Eva Seeds e la rivoluzione dei terpeni, Spannabis 2017.

  • 21 March 2017 in 18:53
    Permalink

    Tremenda spannabis pasamos y como no eva tenia que dar la sorpresa como cada año innovando muchas gracias eva los terpenos son una pasada en mi shatter !!!!! Forza Eva !!!!!

    • 22 April 2017 in 08:48
      Permalink

      Hola.

      Gracias hermano, estoy contigo tremenda feria la de este año. Espero que disfrutes con nuestros terpenos, como siempre intentado daros lo mejor de nosotros mismos.

      Salud.

    • 13 December 2017 in 15:18
      Permalink

      En nuestra categoría terpenos podrás ver todas las variedades disponibles.
      Saludos y buenos días,
      Eva Seeds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *