Eva Seeds en Rototom SunSplash

eva-seeds-en-rototom Eva Seeds ha partecipato dal 18 al 27 Agosto al Festival di musica Reggae che si celebra da ormai due anni a Benicassim, il Rototom Sunsplash, ma che ha alle spalle già 18 edizioni celebrate in Italia.

Il festival fu una festa non stop, e si respirò sempre un’atmosfera molto rilassata.

Laboratori, conferenze (spettacolare quella di Leo Bassi), bancarelle di ogni genere e concerti per tutti i gusti, è questo che ha offerto il Rototom ai più di 230.000 spettatori di quest’edizione, circa 80.000 più dell’anno scorso. Sembra che il reggae abbia sempre più culturi, soprattutto gente giovane, che ha partecipato in massa a quest’evento.

Date le radici comuni del reggae e della cannabis, abbiamo deciso che era importante che ci fossimo e così è stato: abbiamo parlato con migliaia di persone che sono passate nella nostra tenda, interessati alle nostrevariedades ai nostri semi. Ê stato un vero piacere parlare con tanta gente, così diversa, proveniente da così tanti luoghi differenti: italiani, francesi, cechi, americani, spagnoli e molto più, gente diversa ma unita da una passione comune. Insomma, un’esperienza davvero positiva, anche se ad essere sinceri, lavorare 10 giorni di seguito in una tenda esposta al sole, è un’esperienza davvero estenuante. I nuovi acquisti di Eva Seeds si sono comportati splendidamente e hanno resistito come dei veri campioni, nonostate le alte temperature raggiunte. Un urrà per loro!

Tuvimos el placer de ver conciertos como Jimi Cliff, Ojos de Brujo, Capleton, Ziggy Marley… en fín, no los pudimos ver todos, pero algo vimos, y fue todo un fiestón.

Se ti piace il reggae e un’atmosfera easy, non ti perdere questo festival l’anno prossimo. Ed ecco qui delle fotoe y deivideos di questo splendido festival.