MONSTER

La varietà di marijuana Monster nasce con l’obiettivo di offrire una varietà semplice da coltivare e molto produttiva.

Compra Monster

Per ottenere la varietà Monster, Eva Seeds ha incrociato la famosa G13 Hash Plant con un ibrido sudamericano(Messico/Colombia/Meao Thai/Uzbekistan). Offerta nel formato semi femminizzati.

Monster, Eva Seeds
Monster, Eva Seeds

Come risultato, si ottiene una pianta dalla crescita robusta e ramificata, con una moltitudine di rami strapieni di germogli e foglie larghe. Molto resistente a condizioni avverse, funghi e piaghe.  Ha una struttura allungata e larga. Risponde molto bene a potature come FIM o apicale, oltre a coltivazioni SOG (Mar Verde) e SCroG.

Durante la tappa della fioritura, forma un’alta produzione di grumoli molto grandi e dall’intenso aroma speziato con tocchi di legno di quercia. Tende a formare un grande grumolo centrale circondato da forti rami satellite.

Monster outdoor
Monster outdoor

Ha un sapore secco di resina, spezie e legno di quercia. Possiede un effetto stimolante e divertente, piace ai consumatori con alta tolleranza al THC. Ideale per uso diurno, riunionitra amici e per stimolare la creazione artistica. Usata come marijuana medicinale per migliorare lo stato d’animo.

Si adatta con estrema semplicità a coltivazioni di tutti i tipi (indoor, outdoor, serra) e mezzi (terra, cocco, idro,…), con bisogni nutrizionali minimi, ma gradisce e tollera nutritivi medi ed alti.

Coltivazione di Monster indoor:

Monster può essere raccolta dopo 65-70 giorni di fioritura una volta realizzata la pertinente crescita.

Ti raccomandiamo un’altezza di 50-60cm prima di modificare il fotoperiodo per iniziare la fioritura (12h luce e 12h oscurità) e terminare la fioritura con piante di circa 100-120 cm.

Monster indoor
Monster indoor

Se inizi la coltivazione dai semi, ti raccomandiamo di piantarne 9 per metro quadro, se usi vasi definitivi da 7L o 6 piante per metro se usi vasi definitivi da 11L.

Produce circa 500 grammi – 1 kg per metro quadro, in base al mezzo e alle condizioni di coltivazione.

Coltivazione di Monster outdoor:

Monster si adatta a coltivazioni di tutti i tipi, mostrando il suo grande splendore nelle coltivazioni outdoor, formando grandi piante dalle produzioni impressionanti.

Raggiunge altezze di circa 2-4 metri alla fine del ciclo, con produzioni tra 1 – 2,8 kg per pianta, in base al mezzo e alle dimensioni del contenitore.

Emisfero Nord:

La semina in stagione è compresa tra marzo-giugno per un raccolto intorno al 15 ottobre.

Emisfero Sud:

La semina in stagione è compresa tra settembre-gennaio per un raccolto intorno al 15 aprile.

Monster outdoor
Monster outdoor

*Può essere coltivata fuori stagione, sempre che le condizioni medio-ambientali lo consentano e tenendo in considerazione le ore di luce di cui si disporrà, in quanto si tratta di una varietà femminizzata foto-dipendente.

SCHEDA DATI DI MONSTER:

THC: Medio (14-17%) CBD: Basso

80% SATIVA 20% INDICA

PREMI:

  • 1º Premio – Spannabis Cannabis Champions Cup 2009 – Categoria Resine