HIGH LEVEL

La varietà di marijuana High Level nasce con l’obiettivo di apportare una varietà 100% Sativa con genetica Haze, ma senza il sapore e l’aroma d’incenso tipici di queste genetiche, quanto, piuttosto, cercando un gusto più dolce e fruttato.

Compra High Level

Per ottenere High Level, si è incrociata una potente Sativa sudafricana chiamata Lesotho con una Skunk Haze molto stabile e produttiva. Eva Seeds offre questa sativa in formato semi femminizzati.

High Level, Eva Seeds
High Level, Eva Seeds

Come risultato, si ottiene una pianta a crescita rapida e vigorosa che in poco tempo forma grandi esemplari molto ramificati. Forma arbusti e foglie sottili tipici delle sative pure, con una struttura alta e larga. Risponde molto bene a potature tipo FIM o apicali, e a coltivazioni mediante SCROG. Molto resistente all’attacco di funghi come l’Oidio o la Botrytis,a temperature avverse e ad alti livelli di umidità.

Durante la fase della fioritura, forma grumoli lungi e resinosi dall’aroma intenso a frutta dolce.

High Level ha un forte sapore dolce di frutta matura con tocchi piccanti, come il pepe.

High Level outdoor
High Level outdoor

Ha un effetto molto potente, stimolante, cerebrale e creativo. Ideale per l’uso diurno, riunioni tra amici e come stimolante della creazione artistica. Usata anche come marijuana medicinale per migliorare lo stato d’animo.

Si adatta con estrema semplicità a coltivazioni di tutti i tipi (indoor, outdoor, serra) e mezzi (terra, cocco, idro,…), con bisogni nutrizionali alti sia durante la crescita che durante la fioritura.

Coltivazione di High Level indoor:

High Level ha una fioritura rapida per la genetica contenuta, in solo 55-60 giorni di fioritura potrai averla pronta per il raccolto, dopo aver realizzato la crescita pertinente.

Ti raccomandiamo un’altezza di circa 50 cm prima di modificarne il fotoperiodo per iniziare la fioritura (12h luce e 12h oscurità) e terminare la fioritura con piante di circa 80-100cm.

High Level indoor
High Level indoor

Ti raccomandiamo di piantare 9 semi per metro quadro, se si usano vasi definitivi da 7L o 6 piante per metro se si usano vasi da 11L.

Produce circa 450-600 grammi per metro quadro, in base al mezzo e alle condizioni di coltivazione.

Coltivazione di High Level outdoor:

High Level mostra il suo grande vigore in coltivazioni outdoor, formando grandi piante in un breve periodo di tempo, che arrivano a raggiungere tra 1,8 e 2,5 metri, a seconda del momento della semina.

Produce circa 500 grammi – 1 kg per pianta, in base alla crescita raggiunta, dimensioni della coltivazione e condizioni ricevute.

Emisfero Nord:

La semina in stagione si comprende tra marzo-giugno per un raccolto intorno all’1-15 ottobre.

Emisfero Sud:

La semina in stagione si intende tra settembre-dicembre, per un raccolto intorno all’1-15 aprile.

High Level outdoor
High Level outdoor

*Può essere coltivata fuori stagione, sempre che le condizioni medio-ambientali lo consentano e tenendo in considerazione le ore di luce di cui si disporrà, in quanto si tratta di una varietà femminizzata foto-dipendente.

SCHEDA DATI DI HIGH LEVEL:

THC: Alto (16-19%) CBD: Basso

100% SATIVA 0% INDICA

High Level - Eva Seeds
High Level – Eva Seeds